mercoledì 18 maggio 2011

                                                                                                                 VADIM
MI PIACE

"Vadim ride" fotografa Iulia
  Ascoltare la musica in macchina.
 Guardare la pioggia
Andare in giro senza l’ombrello quando piove
Dormire di mattina
Stare al computer di sera
Leggere il giornale
 Leggere qualcosa di astronomia
Guardare il calcio prima di andare a letto
Andare in spiaggia
Giocare a calcio, pallavolo e pallacanestro
Pescare





NON MI PIACE

Andare a scuola

Leggere un testo e poi raccontarlo
Imparare le poesie
Mangiare il cibo tanto dolce
Stare a non fare niente
Le cose noiose
Quando è tanto caldo o tanto freddo
Quando qualcuno mi dà uno schiaffo
Cantare
Disegnare
Suonare




 "Iulia ride alle battute di Vadim"fotografo Vadim               



Mi piace fare sport, mi piace fare diverse amicizie, mi piace ballare quando tutti mi guardano,
mi piace guardare i film sul computer in lingua russa, mi piace uscire con gli amici in un parco , mi piace ascoltare la musica triste rap,
 mi piace fare shopping  e comprarmi tantissimi vestiti, mi piace truccarmi.




"Iulia é seria" fotografo Vadim

Non mi piace la matematica perché non capisco quando ho da fare i compiti,
non mi piace quando qualcuno mi prende in giro, non mi piace quando qualcuno mi odia, non mi piace quando qualcuno è geloso di me, non mi piacciono le canzoni rock, non mi piace fare i compiti, non mi piace quando qualcuno mi fa la morale, l’odio, non mi piace quando litigo con i miei amici, e odiarmi con qualcuno, non mi piace la scuola.


                                                           


                      Farhan
"Farhan sorride" fotografo famoso Vadim















.

Mi piace:i fiori, musica pop e ballare Michael Jackson, andare sotto la pioggia, il colore verde, giocare a calcio, cricket, batminton, tecnologia, matematica, geografie, scienze, guardare film,mangiare piccante, qualche volte dormire la mattina, il vento, l’oceano, il cielo, la tigre, il coniglio, mangiare la fragole, gelato, la giacca di pelle, leggere polizieschi e i thriller.

 

Non mi piace: le persone antipatiche, bugiarde, se qualcuno mi disturba, le persone truccate, quando è troppo freddo e troppo caldo.

Nessun commento:

Posta un commento