mercoledì 18 maggio 2011

                                            Edward pensa alle cose che gli piacciono, fotografo Jhon
MI PIACE
Mi piace mangiare la pizza, bere la coca cola, la frutta, i colori nero e bianco, guardare la tv, giocare alla play; mi piacciono le ragazze con i capelli lunghi, i cani e i gatti; mi piace scherzare con gli amici, giocare a calcio, andare in bicicletta, mangiare le caramelle con la coca cola, quando nevica, andare in montagna, alzarmi alle 12 il sabato e la domenica oppure i giorni che non vado a scuola, la natura, le rose, leggere il giornale dello sport, quasi tutta la musica.



NON MI PIACE
la cipolla, andare a scuola, la matematica, alzarmi presto, a volte andare a letto presto, le ragazze con i capelli cortissimi, la pioggia un po’.

Nessun commento:

Posta un commento