mercoledì 18 maggio 2011

IDIOSINCRASIE FOTOGRAFICHE
mi piace e non mi piace...
Jhon
Jhon...felice!!!..fotografato da Edward

Mi piace… il cioccolato freddo, mangiare il pane con le patatine, leggere e guardare la TV, parlare, chiacchierare, ballare, andare sotto la pioggia con la bicicletta, ascoltare la musica, la musica rock, guardare il cartone come Spongebob, il colore blu, giallo,nero e bianco, guardare i film come Twilight e Harry Poter, urlare qualche volta, lo sport, nuotare e calcio, la domenica perché non c’è scuola, il martedì perché c’è il laboratorio di  compiti e il mercoledì perché c’è il laboratorio di italiano, suonare il flauto, disegnare, fare scherzi con miei amici, avere il leone a casa, il cane grasso, la pizza, la pasta, la torta e il gelato, vivere felici e contenti…


                                                                       Jhon...triste...

Non mi piace… scrivere, le materie come la Storia e la Geografia, fare i compiti, andare a scuola, la verifica orale e scritta, le persone antipatiche e chi dice le bugie...

Nessun commento:

Posta un commento